Categorie prodotti

Novità

Bowens Generation X: flash rivoluzionari, ineguagliabili, senza compromessi






La rivoluzionaria gamma Bowens Generation X comprende due sistemi flash: XMT – unità tutto-in-uno per riprese in location, e XMS – realizzata per divenire lo strumento principe per i fotografi che necessitano di flash da studio di assoluta affidabilità e ricchi di funzioni.

Fedele ai valori chiave di Bowens cioè robustezza, qualità e valore, Generation X offre prestazioni straordinarie sia per riprese in studio (gamma XMS) che in location (XMT), con funzionalità che includono supporto TTL, sincronizzazione ad altissima velocità (fino a 1/8000 di secondo) e durate lampo fino a 1/10309 secondi, e tempi di ricarica di soli 0.01 secondi.


Dal punto di vista del design, la scelta di una nuova scocca non è solo estetica ma comprende soluzioni intelligenti quali la parabola/cappuccio e l’aggancio per stativo a scomparsa per una migliore trasportabilità, oltre ad un meccanismo a blocco e sblocco facilitato per il posizionamento preciso dell’unità.


Il nuovissimo XMT 500Ws presenta supporto TTL  e sincronizzazione ad altissima velocità (fino a 1/8000 sec) compatibile con fotocamere Nikon, Canon e Sony; 9 stop di regolazione potenza flash; durate lampo fino alla velocità di 1/10309 sec; tempi di ricarica più veloci che mai (fino a 0,01 sec); la batteria a ioni di litio facilmente sostituibile fornisce fino a 500 lampi a piena potenza per ogni carica; sincronizzazione con tendina posteriore; latenza di sincronizzazione e modalità strobo permettono di creare allestimenti creativi.

Le unità XMS, disponibili con potenza da 500, 750 e 1000 Ws (tutte totalmente controllabili via radiocomando XMSR 2.4Ghz) presentano operatività multivoltaggio. Queste unità offrono prestazioni straordinarie per tempi di ricarica e durata del lampo.


Il radiocomando XMSR include la funzionalità ‘Sync offset” che permette ai fotografi la possibilità di scattare con sincronizzazione fino a 1/8000 di secondo con qualsiasi fotocamera.